Fax: 178 272 66 34

Telefono: 089 252625

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEGLI ACQUIRENTI


I dati fiscalmente rilevanti dell’acquirente (Cognome e nome o Ragione sociale, indirizzo, codice fiscale, partita IVA, eventuali indirizzi alternativi di consegna delle merci) vengono archiviati e trattati esclusivamente per adempiere agli obblighi di legge connessi con la vendita, per la gestione della spedizione delle merci e per eventuali interventi nel periodo di garanzia .
Indirizzi e-mail, eventuali numeri telefonici, eventuali altri nominativi di persone preposte alla esecuzione o alla gestione degli acquisti, eventuali dati bancari, vengono archiviati e trattati solo per le esigenze connesse con la forniture delle merci acquistate e i relativi pagamenti o rimborsi.
Nessun altro dato viene memorizzato o trattato. Nessun dato viene reso noto a terzi, salvo che, per gli adempimenti fiscali ad eventuali consulenti fiscali, e per la spedizione delle merci a trasportatori o spedizionieri.
L’acquirente può richiedere di conoscere i suoi dati archiviati e può chiedere di modificare o cancellare quei dati che non sono necessari per gli adempimenti fiscali.
Titolare del trattamento dei dati è la RCE S.r.l.

ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI – CONDIZIONI DI VENDITA


La RCE accetta di vendere solo ad imprese o professionisti o Enti che acquistano nell’esercizio della loro attività imprenditoriale o professionale o istituzionale e che accettino esplicitamente queste condizioni di vendita . L’acquirente si assume in modo esclusivo qualsiasi responsabilità in merito alla idoneità, per i suoi impieghi specifici, dei prodotti acquistati, alle modalità di impiego e di installazione, all’osservanza di norme di sicurezza, esonerando la RCE da qualsiasi responsabilità in merito. Pertanto agli acquisti non è applicabile il diritto di recesso (D. Lgs. 206/2005).
La mancata indicazione da parte dell’acquirente del suo codice fiscale o della sua partita IVA o di entrambi è ininfluente non essendo obbligatorio ai sensi delle leggi vigenti che il venditore conosca questi codici. La vendita sarà quindi effettuata anche in mancanza di questi codici.
Tuttavia per la vendita di alcuni prodotti il cui utilizzo richiede particolare cautela la RCE richiede obbligatoriamente l’indicazione del codice fiscale o della partita IVA, è quindi raccomandabile che l’acquirente fornisca sempre almeno il suo codice fiscale. I prezzi indicati sono al netto dell'iva.

CHI SIAMO


www.bestwebseller.it è un sito di commercio elettronico di proprietà della RCE S.r.l. e da essa gestito.
La RCE S.r.l. opera dal 1975 nel campo della progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche.
L’attività svolta con continuità per un così lungo periodo di tempo assicura la assoluta serietà e professionalità della RCE garantendo all’acquirente la massima sicurezza ed il miglior supporto, sia commerciale che tecnico, sia in fase di acquisto che per eventuali necessità successive.

RCE S.r.l.
Via Salvatore Calenda, 6/A
84126 SALERNO (SA) (Contatti telefonici dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15:30 alle ore 19:00)
Tel. 089 252625
e-mail vendite@rce.it
Reg. Imprese Salerno, C.F. e P. IVA 00304910656
C.C.I.A.A. Salerno R.E.A. 150555
Cap. Soc. € 50.490 int. Versato

Per contattarci
* Campi obbligatori

*
*
Indietro